Cerca
  • Lucia guida Venezia

Lucia guida turistica Venezia: il mio perchè diventare una guida

Aggiornato il: feb 7

Ogni volta che inizio un tour, il mio obiettivo è diventare il tuo punto di riferimento a Venezia. Credo che visitare la mia città sia un’esperienza unica e adoro aggiungere il mio tocco personale. Cerco di creare un feeling reale con i viaggiatori che incontro, creando un tour su misura in base a specifici interessi e preferenze.

Ogni giorno che ho l’opportunità di incontrare viaggiatori a Venezia, mi sento davvero fortunato a vivere in un luogo così magico, avendo la possibilità di condividere la mia passione e amore per questa città con le persone che la visitano!

Ho vissuto a New York, Parigi e Sofia, alla scoperta di fantastiche scene creative. Ho lavorato per l’importante organizzazioni internazionali: Art Westchester, Musee du Louvre, Museo dell’Arte Contemporanea di Sofia, Gallerie dell’Accademia di Venezia, Biennale di Venezia.

Viaggiando ho capito che era tempo di tornare a Venezia e di immergermi nella sua arte e storia, ecco perché ho deciso di trasformare la mia passione in un lavoro. Era tempo di essere una guida anticonvenzionale e di organizzare tour privati ​​nel luogo che ho sempre amato: Venezia, condividendo la mia passione con viaggiatori curiosi.


Eccomi qua, se sei curioso e vuoi conoscere Venezia con una guida contattami e sarà un piacere creare un itinerario speciale secondo i tuoi interessi!


Seguimi su Instagram



22 visualizzazioni0 commenti

©2021 di Lucia visite guidate Venezia 02634660027